Pubblicità esterna

WM in collaborazione con Bipcomm si occupa di realizzare campagne di affissione in Outdoor che consentono al cliente, chiavi in mano, di raggiungere visivamente l'utenza di riferimento nei territori di specifico interesse.

Il servizio consiste nell'identificazione degli spazi pubblicitari idonei a promuovere la singola realtà aziendale e a rappresentarla al meglio attraverso l'elaborazione grafica di comunicazioni commerciali.

L'organizzazione di una campagna pubblicitaria territoriale avviene attraverso la scelta degli elementi / formati da utilizzare tra poster, banner per ponti, maxi affissioni, medi formati, pensiline, elementi di arredo urbano, carrelli pubblicitari, totem e l'affitto degli spazi necessari alla loro visualizzazione.

POSTER
6×3, 4×3, 4×3 (illuminati)

I poster 6×3 e 4×3 sono gli impianti più diffusi in Italia, hanno una grande capillarità sia a livello urbano che extraurbano. Sono infatti posizionati strategicamente per intercettare le vie di maggiore traffico e le aree di maggiore interesse. Sono la base di ogni campagna di affissione pubblicitaria.

BRIDGE BANNER

I “cartelli ponte” sono impianti di grandi dimensioni e dal grande impatto visivo. Sono frontali al senso di marcia e sono posizionati strategicamente sulle principali arterie di traffico urbano ed extraurbano. Sono elementi pubblicitari capaci di attirare completamente l’attenzione di chi guida. La loro esposizione viene spesso pianificata in ottica permanente per ottenere i massimi risultati e per assicurarsi la migliore posizione nella zona che si intende coprire.

MAXI AFFISIONI

Sono impianti di grandi dimensioni che garantiscono un preciso impatto visivo grazie alle dimensioni e al loro posizionamento nelle zone centrali delle città. Per una campagna pubblicitaria dedicata alla notorietà del brand di riferimento o del particolare prodotto / servizio, questo è il mezzo migliore.

MEDI FORMATI

Sono impianti che consentono un’ottima visibilità per via della grandezza corrispondente a una via di mezzo tra i classici poster e le Maxi Affissioni. Sono posizionati per intercettare le principali arterie di traffico stradale, questi spazi si possono acquistare per un campagna pubblicitaria temporanea o permanente.

PENSILINE
Formati: 100×140 cm – 120×180 cm – 140×200 cm

Sono collocate nei punti di maggiore interesse e traffico all'interno delle aree del centro città. La loro visibilità è ottimale sia per il pedone che per chi guida. La stampa è monofacciale o bifacciale, questi spazi si possono acquistare per un campagna pubblicitaria temporanea o permanente.

ARREDO URBANO

Paline, Orologi, Transenne, Totem, Indicatori e Stendardi sono la serie di impianti pubblicitari che vengono definiti di “arredo urbano” poichè sono strategicamente inseriti nell’ambiente del centro città. Sono un mezzo ideale per ottenere l’attenzione dei pedoni e in secondo luogo anche di chi guida.

AREA MEDIA

Sono aree perfette per presentare nuovi prodotti personalizzando l’esposizione a proprio piacimento e dando vita a un luogo di interazione tra il brand e il pubblico. L'utenza che curiosamente si avvicina a questo tipo di area promozionale è generalmente ben predisposta all’acquisto.

CARRELLI PUBBLICITARI

La mente umana è programmata per osservare con più attenzione gli oggetti in movimento, ecco perchè la pubblicità sui carrelli è sempre valida. Il carrello in movimento attira l’attenzione dei consumatori , fa ricordare i prodotti e la marca di riferimento con facilità.

TOTEM

Sono impianti anche definiti di “affissione interna”; utili per raggiungere il pubblico con immagini di alta qualità e con molto colore. Sono disponibili in varie dimensioni e possono essere posizionati in ogni area dei centri commerciali.

Apri chat
1
Salve,
come possiamo esserti utili?